[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/02/2020

Sezione Stazione appaltante

Direzione Lavori Pubblici - Patrimonio - Sicurezza luoghi di Lavoro
Arch. Netti Cosimo

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'appalto di servizi tecnici di architettura e ingegneria concernenti "La redazione del Progetto Fattibilità tecnico ed economica, Progetto definitivo e Progetto esecutivo per i lavori di restauro, recupero, riqualificazione, adeguamento funzionale e tecnologico "Palazzo Archita (già Palazzo degli Uffici) del Comune di Taranto." - CIG : 812611061B - CUP : E54B19000330004
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.088.820,27 €
09/12/2019
27/01/2020 entro le 20:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
24/01/2020 12:00 27/01/2020 13:18:55
G00033
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/02/2020
    Comunicazione 6^ seduta pubblica gg. 11 Febbraio ore 08:30 - Si comunica che il giorno 11 Febbraio alle ore 08:30 presso la direzione LL.PP. - Patrimonio- sicurezza Luoghi di Lavoro Piazza Dante 15/16 Taranto si proseguirà con la verifica della Documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 04/02/2020
    Comunicazione 5^ seduta pubblica gg. 07 Febbraio ore 08:30 - Si comunica che il giorno 07 Febbraio alle ore 08:30 presso la direzione LL.PP. - Patrimonio- sicurezza Luoghi di Lavoro Piazza Dante 15/16 Taranto si proseguirà con la verifica della Documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 03/02/2020
    Comunicazione 4^ seduta pubblica gg. 04 Febbraio ore 15:30 - Si comunica che il giorno 04 Febbraio alle ore 15:30 presso la direzione LL.PP. - Patrimonio- sicurezza Luoghi di Lavoro Piazza Dante 15/16 Taranto si proseguirà con la verifica della Documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 31/01/2020
    Comunicazione 3^ seduta pubblica gg. 03 Febbraio ore 08:30 - Si comunica che il giorno 03 Febbraio alle ore 08:30 presso la direzione LL.PP. - Patrimonio- sicurezza Luoghi di Lavoro Piazza Dante 15/16 Taranto si proseguirà con la verifica della Documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 29/01/2020
    Comunicazione 2^ seduta pubblica gg. 31 Gennaio ore 09:30 - Si comunica che il giorno 31 Gennaio alle ore 09:30 presso la direzione LL.PP. - Patrimonio- sicurezza Luoghi di Lavoro Piazza Dante 15/16 Taranto si proseguirà con la verifica della Documentazione amministrativa.
  • Pubblicato il 27/01/2020
    Proroga termini presentazione offerta - Considerate le segnalazioni pervenute dagli operatori economici, sentito il gestore della piattaforma telematica, valutate le circostanze di fatto , al fine di assicurare la regolarità della procedura in oggetto nel rispetto dei principi di cui al D.Lgs. 50/2016 art. 79 comma 5 bis) il Responsabile del Procedimento DISPONE una proroga dei termini per la presentazione delle offerte sino alle ore 20.00 del giorno 27/01/2020 . La seduta pubblica avrà luogo il Giorno 29/01/2020 alle ore 09:30 presso la sede del Comune di Taranto Direzione LL.PP.- Patrimonio- Sicurezza Luoghi di Lavoro Piazzale Dante 15/16 Taranto 4° piano nella quale si procederà allacquisizione delle offerte e alla fase di verifica della Documentazione Amministrativa .
  • Pubblicato il 15/01/2020
    Modello F - corretto - Modello F - corretto "Requisiti di capacità tecnica e professionale"
  • Pubblicato il 15/01/2020
    Rettifica Quesito n. 3 - A riguardo della dimostrazione dei requisiti tecnico e professionali, per quanto attiene i servizi cc.dd. di punta, "l'operatore economico deve aver eseguito, per ciascuna delle categorie e ID della successiva tabella, due servizi per lavori analoghi, per dimensione e caratteristiche tecniche, a quelli oggetto dellaffidamento, di importo complessivo, per ogni categoria e ID, pari ad almeno 0.60 volte il valore della medesima". Limporto da considerare, pertanto, ai fini del suddetto requisito (punto 7.3 lett. b) è quello indicato nella tabella 4. Si è provveduto, pertanto, a pubblicare il Modello F corretto, inerente i requisiti di capacità tecnica e professionale, ove viene riportato il corretto importo complessivo richiesto.

[ Torna all'inizio ]