Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Direzione Servizi Sociali - Welfare - Politiche Giovanili e dell'Integrazione - Politiche Abitative
Troiano Laura
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza per l'integrazione scolastica alunni disabili per la durata di tre anni scolastici con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
- CIG : 8182443D8F
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.029.247,56 €
08/05/2020
20/06/2020
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
13/06/2020 | 12:00 | 04/06/2020 17:43:24 |
G00121
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione alla gara - fac simile 1
- Dichiarazione relativa al possesso delle idonee iscrizioni (fac-simile 2)
- Dichiarazioni integrative - (fac simile 3)
- Dichiarazioni impresa ausiliaria (da compilare in caso di avvalimento)
- DGUE
- Garanzia provvisoria
- PASSOE
- Ricevuta pagamento contributo ANAC
- Copia conforme certificazione art. 93 comma 7 da produrre in caso di cauzione ridotta
Busta tecnica
- Relazione tecnica dei servizi offerti
- Relazione di sintesi
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 30/10/2020Seduta pubblica aperture offerte economiche - consultare l'allegato
-
Pubblicato il 18/09/2020Convocazione - Si prega di prendere visione dell'allegato
-
Pubblicato il 28/08/2020Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza per l'integrazione alunni disabili per la durata di tre anni (CIG 8182443D8F). Comunicazione differimento seduta di gara in modalità telematica. - Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta di gara Telematica prevista per giorno 03/09/2020 alle ore 09.00, giusta nota prot. 83720 del 05/08/2020, per sopravvenute indisponibilità è differita a data da destinarsi, che verrà successivamente resa nota mediante pubblicazione sulla piattaforma telematica https://comunetaranto-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
-
Pubblicato il 05/08/2020Convocazione seduta pubblica apertura offerte.
-
Pubblicato il 30/06/2020Seduta di verifica soccorso istruttorio - Si rinvia alla comunicazione in allegato.
-
Pubblicato il 23/06/2020Comunicazione proseguimento operazioni di gara verifica documentazione amministrativa
-
Pubblicato il 09/06/2020CHIARIMENTI
-
Pubblicato il 21/05/2020CHIARIMENTI
[ Torna all'inizio ]