[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/06/2020

Sezione Stazione appaltante

Direzione Lavori Pubblici - Patrimonio - Sicurezza luoghi di Lavoro
Bonamassa Giovanni

Sezione Dati generali

Lavori di adeguamento sismico dellI.C. V. ALFIERI, in Corso Italia n. 159 Taranto - CIG : 81569017A4 - CUP : E58E18000240001
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.162.551,16 €
10/02/2020
10/03/2020 entro le 12:00
G00062
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/06/2020
    Comunicazione apertura offerte economiche. - Si comunica che venerdì 3 luglio p.v., dalle ore 08:30 si procederà al riscontro dei soccorsi istruttori e all'apertura delle offerte economiche. L'espletamento delle stesse avverrà in forma Telematica. Sarà possibile seguire le attività direttamente dalla piattaforma.
  • Pubblicato il 11/06/2020
    Comunicazione undicesima seduta seggio di gara. - Si comunica che la undicesima seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per venerdì 12 giugno, alle ore 09:00, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 73.
  • Pubblicato il 09/06/2020
    Comunicazione decima seduta seggio di gara. - Si comunica che la decima seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per giovedì 11 giugno, alle ore 14:30, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 67.
  • Pubblicato il 05/06/2020
    Comunicazione nona seduta seggio di gara. - Si comunica che la nona seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per lunedì 8 giugno, alle ore 08:30, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 63.
  • Pubblicato il 03/06/2020
    Comunicazione ottava seduta seggio di gara. - Si comunica che la ottava seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per venerdì 5 giugno, alle ore 08:30, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 57.
  • Pubblicato il 28/05/2020
    Comunicazione settima seduta seggio di gara. - Si comunica che la settima seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per mercoledì 3 giugno, alle ore 08:30, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 47.
  • Pubblicato il 25/05/2020
    Comunicazione sesta seduta seggio di gara. - Si comunica che la sesta seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per mercoledì 27 maggio, alle ore 09:30, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 44.
  • Pubblicato il 20/05/2020
    Comunicazione quinta seduta seggio di gara. - Si comunica che la quinta seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per venerdì 22 maggio, alle ore 08:30, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 36.
  • Pubblicato il 18/05/2020
    Comunicazione quarta seduta seggio di gara. - Si comunica che la quarta seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per mercoledì 20 maggio, alle ore 10:00, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 27.
  • Pubblicato il 13/05/2020
    Comunicazione terza seduta seggio di gara. - Si comunica che la terza seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per venerdì 15 maggio, alle ore 09:00, sempre in forma telematica, a partire dall'operatore economico n. 17.
  • Pubblicato il 07/05/2020
    Comunicazione seconda seduta seggio di gara. - Facendo seguito alla precedente comunicazione del 12.03.2020, si comunica che la seconda seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, è fissata per mercoledì 13 maggio, alle ore 09:00 e sarà espletata in forma telematica. Sarà possibile seguire le attività direttamente dalla piattaforma, con le modalità che sono meglio specificate nel paragrafo 9, Espletamento della gara (telematica) del documento denominato "Guida alla presentazione delle offerte telematiche", disponibile direttamente nella home page del portale: https://comunetaranto-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nella sezione "Istruzioni e manuali".
  • Pubblicato il 12/03/2020
    Comunicazione seconda seduta seggio di gara. - Si comunica che tempi e modalità della seconda seduta del seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa ed economica, sarà comunicata sulla piattaforma telematica con un preavviso di almeno tre giorni.
  • Pubblicato il 10/03/2020
    Modalità di espletamento seduta di gara - Si comunica che, in virtù di quanto disposto dal D.P.C.M. del 09.03.2020 e disposizione del Sindaco del Comune di Taranto prot. n.37112 del 09.03.2020, le sedute per la verifica della Documentazione di Gara e lespletamento della stessa avverrà in forma Telematica. Sarà possibile seguire le attività direttamente dalla piattaforma, fase per fase. Le modalità sono meglio specificate nel paragrafo 9 Espletamento della gara (telematica) del documento denominato Guida alla presentazione delle offerte telematiche disponibile direttamente nella home page del portale, ( https://comunetaranto-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp ) nella sezione Istruzioni e manuali. La seduta è fissata per il gg Giovedì 12 Marzo ore 09.00

[ Torna all'inizio ]